martedì 10 luglio 2007

tutto quello che avreste voluto sapere...

5 commenti:

cleliù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cleliù ha detto...

Sasà hai beccato una vera chicca con Woody Allen. spettacolo! quando dice "chi ha trasmesso l'aria spaventata?" è veramente delirante di risate !!! Un saluto e a stasera, sperando che non ci viene l'abbiocco di ieri sera (tempo del caxxo..!). Ma, quesito, "Ragazzi sto weekend ??"

Anonimo ha detto...

Barcollo:

Più che la coscenza boicottata dalle reminiscenze ecclesiastiche, io mi sarei preoccupato delle fettuccine con annacquata di vino!!!
Certe cose si fanno senza mangiar troppo!Non per altro con tutto quel ben di dio nello stomaco uno potrebbe darsi delle "arie" e,in quei momenti chiusi in auto, non sarebbe la situazione ideale!!!
Cicci io propongo finesettimana a Peschici con parcheggio di deretano sulle scalette dell'enoteca peschiciana con conseguente bagno post grecale.....o anche senza grecale.....
Una bella indianata alla Zaiana, cercando di appoggiarci in qualche bad & breakfast.....
Se può fa?..... credo di si, a noi ci riesce sempre tutto!!!!

Anonimo ha detto...

Gaty quanto mi piaci...!!!!!!!Approvo a pieno cercando di non disgregarci dal resto del gruppo..sta sera tutti al torquemada. Ho già prenotato

Anonimo ha detto...

bello il filmato! bravo Sasà sei insuperabile come sempre. Se mi fai sapere il titolo mi vado a vedere tutto il film...Bacetti.