martedì 31 luglio 2007

Le foto della festa!


clicca qui per vedere la gallery

4 commenti:

Gianlu ha detto...

Bravi e belli.. mi e' dispiaciuto molto non esserci e dalle espressioni alcooliche e non solo, mi sa che mi son perso tanto.. Mi rifaro' alla prox, magari accompagnato dai genitori per la giustifica...

Saluti a tutti..

Anonimo ha detto...

Ragazzi belle foto.
Per quanto riguarda l' anniversario del blog credo che la cena di gala sia il modo migliore per festeggiare l'anniversario di questo sito. Con Mario Sasà Poppi Gaetano Jerry Gianlu Clelia Annarita Robertino e tanta altra gente stiamo già preparando al meglio il modo migliore per rendere l'EVENTO INDIMENTICABILE.
Io già saprei la data...Cade tra la notte bianca di Roma(l'8 settembre) e quella di Barletta(il 22). Oltre al sito voto su come festeggiare l' anniversario farei partire anche il sito voto: Personaggio maschile e femminile dell' anno del blog ovviemente. Il video più bello del blog. La festa più bella e tante altre iniziative. Sarà di rigore, mi auguro, il vestito scuro , per gli uomini, ed il vestito da sera per le donne....tante altre cose bollono pentola. Come dice il buon Gianpy: Vi Daremo Soddisfazioni.
Parola di Francesco Amadori

Anonimo ha detto...

ragazzi grazie della dedica amici di jerry.....e come dice la pubblicità del pennello cinghiale....per fare grande una festa ci vogliono grandi personaggi.....cinghiali!!!!!

Anonimo ha detto...

c'è una tipa in queste foto che ha una faccia da mignotta...