giovedì 31 agosto 2006

Amici di Mario... Perché?

Perché amici di mario?
E' un nuovo esperimento di social web? Abbiamo scoperto il web 2.1? Una agorà asincrona per la nostra micro tribù indigena?
Un'attestazione plurale e più che virtuale di stima? Perché siamo così tanto variegati da lasciarci calamitare da un fattor comune così attrattivo?
Non lo so. Fatto sta che, suo malgrado, gli amici di mario acquistano una certa ufficialità, quasi un diritto di cittadinanza. E' come un marchio doc, dop, cee, ue, flip e flop.

Autocensura - trop pathétique
[Gli amici di mario. Esistono. Sono tanti.
E, se opportuno, tutti pronti per cazzeggiare.]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

signori e signore...con la presente intendo esternare tutto il mio disappunto nei confronti del team "amici di mario"...dove andremo a finire? e' sano creare un blog dedicato a costui?in un momento cosi'delicato per la politica e per l'economia, in un clima di indecisione e paura il nostro paese ha bisogno di una figura forte e sicura...ma chi e' questo mario? che lavoro svoge? ma lavora? chi si nasconde dietro di lui? e cosa fa'dietro di lui? ma a mario piace avere qualcuno dietro di lui? ma e' gay? datemi una risposta!poppy

Anonimo ha detto...

Caro Poppy,
infinitesimamente apprezzando tali dubbi, che furono di Madre Teresa al tempo degli sfoghi epistolari passati (Sì Antonellina, l'ho detto), vorrei confortare la tua anima in panne. Abbi fede, Mario c'è e il suo genio disarmente ci guida in questa pazza pazza vita. Alleluja. Ricorda Poppy, le parole del profeta Di Mola "Quando il culo è sistematico, si chiama classe". Riflettici. In queste sibilline terzine, troverai la risposta al tuo cruccio.
Claudia