lunedì 30 luglio 2007

Happy Hippo canta Napoli!!!

8 commenti:

Gianlu ha detto...

Si ringrazia San Giuseppe Vesuviano per la gentile collaborazione...
Poppy, Jerry, Mario, Macho, Caterina.. Che sbornia ieri pomeriggio!!!

Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

io gradisco solo 1 bicchiere di vino........

cleliù ha detto...

Caro Gianlu, mi è dispiaciuto non essere alla sbornia di quel pomeriggio tanto raccontata...ma promesso ragazzi mi unirò alla prossima utile! Io sono a foggia tutta la settimana..appena rientrata da un we con 6 bott di Cannonau, 2mohito, 4 birre, 3 pacchi di sigarette..tutto solo in 2 lunghissimi "faticosissimi" caldissimi giorni..Devo frenare questo ritmo incredibilmente estivo(a novembre lo farò!!!;-). Ora saluto, Gianlu (calorosamente), Jerry, Gianpi, Sasà, Poppy.
Vi penso. Stasera al concerto al Palazzo Dogana non ci sarò (appena rientrata...!!!). Baci.

Anonimo ha detto...

Sono ufficialmente offeso.......
Caca Clelia( che non è una marca di pasta fatta in casa ma solo un inizio di frase).....
ma è mai possibile che in milioni di saluti che fai, non metti mai il mio nome?........
Mi sento come il piccolo fiammiferaio, l'ultima ruota del carro, come la bava di una lumaca, come un tarzanello su un pelo che si sta per staccare......
Spero che questo piagnisteo possa servire a ricevere i tuoi saluti!!!!
Dal tuo tarzanello .... Barcollo....ma non mollo!!!!

Anonimo ha detto...

........mucho calor.....!!!!!!!

cleliù ha detto...

Caro Barcollo, mi dispiace per la mancanza..ti dirò in questi gg mi sono mucho ucho ucho divertita..e ti ho dimenticato..irrimediabilmente.. Ma giuro, mi rifarò presto con una "Ballata dei saluti freschi"..Vi dirò i gg pochi, i km in compagnia parecchi(!), ma da pauuuuuuuuura.. ragazzi ;-)! Un bacio a Barcollo, domycicci, Mariuccio (che non sento da 2 gg), Antonella e Massimo.

cleliù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cleliù ha detto...

..il mio personalissimo e antico "code" è sempreverde e vale anche quando sono in "Paradiso".. Uno, nessuno, centomila. ;-)
Baci.