lunedì 16 luglio 2007

FESTA 20 LUGLIO 2007...I TUOI AMICI

26 commenti:

mario ha detto...

Sono senza parole...ma perchè mi avete abbandonato AMIIIIIICI!!!

antonellina ha detto...

Domi cicci sei un grande....anche io sono senza parole...Grande davvero....

Donna Anto ha detto...

che carini....!!!!
belli e bravi tutti....

Anonimo ha detto...

la cosa più bella?i vostri sederini......

cleliù ha detto...

Che risate domicicci! Un maestro direi nel montaggio e nell'ideazione... grande. Senti stasera che è lunedi, usciamo..ci si vede in piazza ragazzi ? Un forte abbraccio a tutti.

cleliù ha detto...

Che risate domicicci! Un maestro direi nel montaggio e nell'ideazione... grande. Senti stasera che è lunedi, usciamo..ci si vede in piazza ragazzi ? Un forte abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

ti è piaciuta Mario? Non te l'aspettavi vero? Devi vedere il resto!!! VEDRAI, VEDRAI...

Anonimo ha detto...

Ci vediamo venerdì che ti FAREMO LA FESTA! Ah ah ah...comincia a tremare!!! E guai a te se non ti presenti.

Anonimo ha detto...

Ragazzi grazie, ma dobbiamo dire grazie a Federico "Danilo" Fellini ad Oliviero "Annina" Toscani a Bruce "Barcollo" Willis a Giancarlo "Pasquale" Giannini, a Catrina "Michela" Z Jones al Trucco, ai costumisti ed agli sponsor: "H2O di Rodi", Spiaggia Libera, Succo D'Uomo Pour Homme, Vaginogel Unguento, Prepuziol Compresse ed infine a Tutto il Cicci Cast.
Ci vediamo alla festa, annuncio grandi numeri e presenze di persone scandalose.
Domy

Anonimo ha detto...

Mi spigate una cosa?

Come mai ho il sedere più scuro di tutti?....
Gente che spettacolo di finesettimana enoteca compresa!!!
Altro che tremiti!!!!!
Mario la vendetta sarà atroce, preparati alle peggiori angherie per i festeggiamenti della tua L'aura....
P.S. portati i vestiti di ricambio!
.....
.....
Forse!!!

mario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mario ha detto...

A questo punto mi tocca spiegare il malinteso. Il guaio è che ci si sente al telefono appena svegli e succedono cose tipo questa:
io chiamo Domy Cicci e dico "fkjhvdskv fghk a kj,mnkha iushvlhj"...intedevo dire

"Domy, vado alle Tremiti che finchè sarò eletto approfitto per fare un pò di mare. Ho bisogno di calma, 2 day in motoscafo tra 3 verdi isole,viva PRodi,di nuovo ciao"

Domenico capisce:

"Domy, vedo delle termiti sul letto che non pagano l'affitto da settimane. Ho un sogno: chiama 2 gay in moto scova 3 vergini sole vieni a Rodi a nuoto, miao"

...cmq di nuovo complimenti, è stato bellissimo e non vedo l'ora venga venerdi.
Altro che Tremiti, voi siete Tre...Miti!!!!

firmato
Dott. On.le Maresciallo e soprattutto Cavaliere del Lavoro
Mario

Gianlu ha detto...

Freddy Mercury, Nino Mauro, e Giacomo Rondinella.

Anonimo ha detto...

Ma cosa dite non si può mica rompere questa amicizia.............Mario tanti auguroni, mi dispiace di non esserci ma vi penserò a MIAMI!!!!!!!!!
Ragazzi vi devo fare vedere qualche foto di tipiche feste americane simpatiche da proporre a Foggia......poi vi racconterò meglio.
Bacioni a tutti voi dal Texas.

Anonimo ha detto...

Dopo mille peripezie finalmente sono qua, finalmente in contatto con voi, dagli States...che bello rivedervi sul blog! Anche se.......nn sarà mica che qualcuno di voi ha tirato i piedi?...lasciatemi indovinare..altro che bikini e strafiki palestrati in piscina...qua il tempo è una vera ca...ta. Il bello è che dicono che è la prima estate così da nn so quanto tempo...no, dico aspettava me??!!!Qui persino la mitica Nutella sembra avere un sapore diverso e dopo aver fatto incetta di pomodoro in scatola e pasta Barilla (dove c'è Barilla c'è casa...) mi preparo ad affrontare questi lunghi mesi senza di voi...
Approposito..questa festa? che mi sarò persa...Mario auguri di nuovo!Un saluto speciale alle mie sorelle di depressione...e a tutti coloro che lunedi erano da Sasà per salutarmi, ma proprio tutti tutti!!
Grazie ancora Sasà e Gianlu, un bacio alle Antonelle, ad Anden e Clelia(grazie ancora per il pensiero..)!
A presto, Kisses..

P.S. Sacerdotessa perchè quando torni da Miami nn mi lasci i tuoi contatti? Potremmo incontrarci in quel di Houston..

cleliù ha detto...

Cara Paola, non ti dico com'è bello pensare al tuo sorriso e sentire che lì potrai farne dono alle altrettanto bellezze...Bene la festa è andata bene. Meglio se ci fossi stata anche tu. Io ti abbraccio..sei mesi passano in fretta alcune volte, e molto meno in altre. Io quando sono partita, non sono più rientrata ed a volte crolli totali mi hanno rapita, ma ripensare agli amici fa bene all'anima. Estendo quanto detto anche a Norberto.
Per tutto il tempo..noi ci siamo.
Per gli orecchini figurati, è stato il minimo che potevo fare..

Anonimo ha detto...

Cara Paola non credo di riuscire a passare ad Houston perchè durante la settimana ho lezione, e poi quando torno da Miami dopo un gionro ho l'esame per poi ripartire per l'Italia il 2.
Cmq se in settimana dovessi farti un giro ad Austin (te la consiglio soprattutto per le serate.....fighissime) fammi sapere perchè ormai dopo quasi 20 giorni ne so molte.
IL mio contatto è vsantoro3@hotmail.com
Un bacio a tutti da Austin

Anonimo ha detto...

Caro Domenico, non credo di riuscire a passare a Trinitapoli martedì, perchè ho un impegno a Zapponeta nel pomerigio di Lunedì. So che sarebbe stato bello riuscire a fare un giro a Tavernola con gli amici di Biccari(serate sfighissime)ma purtoppo impegni di mieticultura mi impediscono di esseri. Sai com'è i vulveti sono pieni e bisogna raccogliere ciò che si è seminato.
Per i pedalini, so che è stato apprezzato, ma è il mio minimo regalo che potessi farti dopo il tuo lungo viaggio a Margherita di Savoia.
Il mio contatto è andateacacare@rosico.com
Baci Baci
Barcollo ma non Mollo!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Barcollo non credo di esserci martedì a Margherita poichè ci vado giovedì. Venerdì vado dalla buzzicona vieni anche tu?
Ragazzi Americani, austriaci inglesi tedeschi mongolesi e mongoloidi quì va tutto bene!!Non vedo l' ora di ri abbracciare la saci (Anche perchè da quando te ne sei andata la percentuale delle ciulate è diminuita).Paola tieni duro RICORDA TUTTO QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI FORTI"FICA". Apprendi così spiegherai ai discenti...tieni duro!
Barcollo Per trinitapoli allora è tutto ok?
Ps Palas Grande!
Domy Cicci

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi....(:

cleliù ha detto...

Direi che sono morta dal ridere circa..stasera giocate al pallone..ma mi mancate già..a Sasà riusciamo a postare le foto della festa insieme? Un bacio a Paola (sempre).Saluti oggi al Gianlu, Gerry, Gianpi.

Gianlu ha detto...

buongiorno a te cleliu.. e a tutti gli altri.. ciaooooo da napolii

Anonimo ha detto...

Napul'è mille culure
Napul'è mille paure
Napul'è voce de' creature
che saglie chianu chianu
e tu sai che nun si' sulo.
Napul'è na camminata
int'è viche mmiezo l'at'
Napul'è tutto nu suonn'
e o sape tutto munn'
ma nun sanno 'a rità
Napul'è nu sole maro
Napul'è addore mare
Napul'è na carta ca
e nisciun se ne'mporta
e ognuno petta ciorta
Napul'è mille culure
(Napul'è mille paure)
Napul'è nu sole maro
(Napul'è addore mare)
Napul'è na carta sporca
(e nisciun se ne' porta)
Napul'è na camminata
(int'e' vi che mmiezo l'at')
Napul'è tutto nu suonno
(e o sape tutto munno)

PS VOLEVO PARTECIPARE ANCHE IO AL MOMENTO ROMANTICO

LUCIANO LIGABUE

Anonimo ha detto...

perchè avete tolto il video di liga???
Domy

ziopoppy ha detto...

bene bene, la festa e' riuscita, ci siamo divertiti...
chi saluta di qua'...chi vuole bene di la'......

ma la finiamo con questi commenti sdolcinati?
mi sembrate sandra milo che invita la gente al palace hotel san michele!

non mi costringete a fare il nuovo video dei borsonici!

lo so, sono polemico, ma qualcuno deve pure essere polemico in un blog che si rispetti!

Gianlu ha detto...

mo fatt!!! Ma cos'e' tutta questa dolcezza?? Dove e' finita la sana e lodevole cattiveria di un tempo!!????
Poppy e' arrivato il momento di prendere in mano la situazione..Non quella, scemo.. quell'altra..
Amici di Mario: la guerra e' aperta!!! Lo spettro dei borsonici aleggia su tutti voi!!!