sabato 10 novembre 2007

Indicazioni Festa Sabato 10 novembre!

Partendo dal domus direzione cartiera. Si passa il cavalcavia e si prosegue direzione tennis Club. Dopo pochi metri proseguire sulla strada principale seguendo la curva a sx sul finto bivio direzione Tavernola. Si passa attraverso Tavernola proseguendo dritti. Dopo qualche chilometro c'è una rotonda. Andate piano che è segnalata male e si percorre a bassa velocità. La si passa proseguendo sempre dritti. Proseguendo sempre sulla strada princpale, si arriva ad un incrocio a T. Siete quasi arrivati. Svoltare a dx oltrepassando il cavalca"fiume" seguendo la curva a sx, anche questa da fare calmi calmi!!! dopo 2-3 km il primo tratturo in terriccio sulla sx, ripassando il fiume su un ponte questa volta non asfaltato. Dovreste vedere le luci della festa.
Ci si vede li. Se vi perdete e vi conoscevo, è stato un piacere conoscervi.
Se invece non vi conosco e vi perdete....non sapete che vi siete persi.
Se siete una donzella di bellezza pari a miss italia il mio cellulare è sempre a disposizione per spiegazioni!!!!
Ciao.
P.S. alcool a sacco e macchine possibilmente non incarnati voliere(chi vuole capire capisce!!)
Ciao a stasera.
Poppy non sono riuscito a mettere la cartina........ i'm sorry.....ma credo di esser stato chiaro.
Ci si vede per le dieci
RI ciao!!!

15 commenti:

Barcollo ha detto...

Dimenticavo....la distanza dal domus è di circa 25 km.
ciao

Anonimo ha detto...

Barcollo sei un grande io conosco alla perfezione quella strada ma non ci ho capito un cazzo...
in bocca al lupo per chi dovrà venire...
Io stasera sono ad un compleanno al PINETA ciao ragazzi buon divertimento... Paoletta

jack ha detto...

...mi sa che sarà più facile andare a trovare Paoletta al Pineta!!!ahahahha!!!CIAOOOO PAOLETTAAAAAAAAA!!!!!

Salvatore ha detto...

ma ci dobbiamo portare la copertina? gaetaaaa, appicc u riscaldamend

Anonimo ha detto...

Commento a caldo:
Ringrazio i partecipanti alla festa che spero sia piaciuta ai più. Personalmente l'ho trovata molto carina e per questo ringrazio sinceramente tutti. Come al solito Special Guest DJ Domicicci e Berardo fornitore dell'impianto un po scassato ma gradito.
Rinnovo gli auguri di laurea a Gennaro e sempre complimenti alla topona(chi sa riderà chi non sa taccia!!).
Concludo dicendo che lo spirito delle feste nasce sempre dall'amicizia e dalla voglia di divertirsi condito con del sano rispetto reciproco. Chi non sa cosa dico non capirà chi crede di saperlo ha la conferma, chi è interessato si faccia un analisi di coscenza......rispetto.....rispetto......rispetto.....lo leggesse fino alla nausea.
Concludo continuando a ringraziare per la riuscita della festa e con salutarvi danto il commiato a questo sito visto che in alcuni casi sono stato definitro borsone non essendolo affato come sa chi chi mi è amico.
E' stato un piacere collabborare con voi,Saluti e baci a tutti...o quasi.
Ciao!!
P.S. Ringrazio MIchele e la sua allegra combriccola che ci hanno raggiujto anche se sel tardissimo...l'appuntamento era per le dieci e mezzo undici....comunque spero di incontrarvi in altre occasioni.
Ri Ciao!!

Anonimo ha detto...

Bravo Gheti! Ragà però queste festicciole per pochi intimi organizziamole più spesso perchè si ficcano che na bellezza!!!!
Finalmente, SPERO, ci siamo divertiti un pò tutti senza troppi stress. Un baciotto a Mario, Naticone, Antonellina, Maria Rosaria e company che non erano con noi fisicamente. " Che schifo amisci! " Un bacio a tutti i BORSONI! Me compresa che porto la bandiera:-)

Anonimo ha detto...

Ciao jack...
lo sai che quando vuoi tu sei il benvenuto...
comunque grande seratone al mio tavolo cera la Canalisi è simpaticissima alle 7 del mattino è venuta a fare colazione con noi e guidava la mia macchina non ero per niente preoccupata tanto poteva ripagarla tranquillamente...
ho notato che anche voi vi siete divertiti...
mi fa piacere...
un bacio grandissimo Jack...
ne approfitto per mandare un bacione ad Antonella Salatto...
ciao ciccia...
Paoletta...

jack ha detto...

Paoletta, io non ero alla festa per un appuntamento già preso precedentemente. Cmq, ci vediamo a Rimini fra un pò!!! Un mega bacione!!!

Donna Anto ha detto...

grazie a gaetano per la festa, ci siamo veramente divertiti, ed udite udite... stamattina non solo mi sono svegliata in tempo per la partita ma ho anche segnato la doppietta che ci ha fatto vincere 2-0. ovviamente vista la bevanda che mi ha accompagnato alla festa, ho esultato mostrando la maglia del Gruppo Borghetti che avevo sotto la divisa.
forza amici di mario, forza queens ed un mega saluto, tante scuse ed un mega baciotto a paola che mi manca tanto! Divertiti!

Anonimo ha detto...

Quanto a Paola a me non è andata peggio avevo in macchina uno Zio Poppy "Lucidissimo"..mmmhhhh che bellezza tornare a foggia passando per strade di campagna sconosciutissime e se si rompeva la macchina? bè zio poppy ha sempre il giusto metodo per sistemare le cose...Grande Zio.
Gaetano ti ringrazio per la festa, ci voleva proprio!!Sopratutto la partita a Biliardino...ah...mi sa che la Socia ha fatto vedere i sorci verdi a qualcuno!
mi sono proprio divertito, soprattutto quando è scattato l' allarme e ci hanno portato in caserma per il riconoscimento..bravo gaety
E poi chi ha detto che sei borsone..ma un simpaticone come te come si fà a dire borsone.Solo perchè scrivi frasi romantiche per rimorchiare? E bè? E allora? E che vogliamo dire di questi che abbandonano i cani per strada?
Un saluto a tutti.
Domy Evviva la vita!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi alro che bosrone Barcollo è un grande lui gira con la chitarra due note romantiche e l'acciaffata è assìcurata...
Domy non preoccuparti ti farò rifare la prossima volta io accompagno lo zio e tu mi sostituisci qui...
Anto sei dolcissima anche tu mi manchi tantissimo non ci sentiamo più spesso ma ti penso sempre...
Jack ho ricevuto il tuo sms ma ero nel letto con la febbre alta e senza credito nel cel...
Ragazzi saluto tutti con un bacione grandissimo siete sempre simpaticissimi mi raccomando vi aspetto tutti qui naturalmente miei ospiti, ci stringeremo un pò ma evviva lo spirito di adattamento...
Cioa Paoletta...

Anonimo ha detto...

ragazzi x quanto siete dolci mi si sono cariati 2 denti......mi mancate tutti....mah......barcollo sei 1 sex-symbol, anto sei la mia pelè preferita, paoletta ci manchi, domy sei il mio buddha, poppy sei il mio mikey-purc preferito, annarita vorrei essere la gamba che attraversa le tue durante un passo del tango.......chi resta?vi adoro......

Naticone ha detto...

mentre vi leggo, chi vuole una birra?

Anonimo ha detto...

Io cribbio

cleliù ha detto...

ghety mi è dispiaciuto troppo non esser venuta....anche se l'invito era stato talmente allettante che avrei preso il primo volo da ROMA per raggiungervi!!! Vi voglio bene.
E poi, ti dirò, i commenti positivissimi di: Gerry, Annina&co, Gianpi mi hanno fatto letteralmente mangiare i gomiti..senti Tanuccio caro, per quanto riguarda il sogno che mi hai passato oggi, invece, farò un'interpretazione scritta dei simboli contenuti nel sogno meraviglioso che hai fatto stanotte..ahahha gigi d'alessio.. è il top, la meraviglia delle meraviglie.. non saprò come intenderlo .. ma m'impegnerò. ti bacio e ti abbraccio.Il saluto di oggi? A Sasà e Mario !
Lilì.