domenica 18 novembre 2007

chiedo la fiducia del governo amici di mario

...sono quasi due mesi che manco da queste pagine sia per problemi d'istallzione internet che per un mancato interesse ai post..diciamo che mi sono concesso una pausa di riflessione! l'ultima volta che ho cercato di fare il punto della situazione mi si e'dato del poppussolini...ringrazio per avermi paragonato al compianto camerata ma spero che ci si renda conto che la situazione sel sito sta precipitando! non e' una polemica e non e' una critica, ognuno di noi deve scrivere quello che sente e quello che e' capace di scrivere, tuttavia bisogna precisare una volta per tutte che quando e'stato ideato questo blog ci si prefiggeva di creare uno spazio aperto a tutti dove pubblicare puttanate.
sia ben chiaro che sono benvenuti gli inviti alle mostre (d'arte), le notizie sportive(in perticolare quelle del mitico foggia calcio e non finiro' mai di fare i complimenti a gianlu) e le presentazioni culturali di ogni genere ma devono essere, a mio modesto parere, delle parentesi intorno al cazzeggio !
nessuno di noi finira' mai sul palco di zelig e nassuno di noi vincera' mai il nobel per la letteratura...non e' facile far ridere e non e' sempre possibile scrivere qualcosa che interessi tutti! guardiamo in faccia la realta', che vi piaccia o no confrontando le attuali pagine del blog con quelle dei primi tempi sembra di entrare in due siti diversi, io per primo mi accuso e mi condanno!
cosa fare? tosto propongo:
1) per ovvie ragioni di civilta' vorrei vietare i commenti anonimi
2) per comunicazioni di sevizio siete pregati di usare il messenger o gli sms
3) se dei singoli hanno qualcosa da chiarire ritengo sia piu'opportuno e pertinente parlarne in privato piuttosto che mettere i fatti vostri in piazza.
non voglio obbligare nessuno a seguirmi nella regolamentazione, il mio e' solo uno spunto per riportare gli amici di mario tutti agli antichi splendori.
confidando nel vostro buon senso, attendo tacito i vostri commenti
vi saluto brava gente
ziopoppy

1 commento:

jack ha detto...

Cosa dire, più o meno è sempre la stessa storia ma penso che sia normale che il blog sbandi ogni tanto perdendo parzialmente l'idea per cui è stato creato. E' anche vero che noto dell'isolamento o forse la mancata voglia di stare tutti insieme,...ho detto tutti!Ma forse è solo una mia sensazione.Concordo pienamente con il 1° punto, cioè l'abolizione dei post anonimi, non per una mancanza di libertà ma x l'illimitata voglia di conoscersi e di conoscere nuova gente, pensieri e altro. I post anonimi non mi son mai piaciuti perchè poi non sai chi scrivere e a chi stai rispondendo, se il pensiero è reale, provocatorio o cazzeggione.Avrei molte altre cose da scrivere ma non lo farò, x scelta e perchè adesso vado a farmi una birra!!!ehehehh!!!Un bacione!