venerdì 2 novembre 2007

Che bello farsi fregare sempre tutto!!!



Non voglio far pubblicità allo scalo Brindisino, la mia intenzione è un’altra.
Vorrei far notare come per l’ennesima volta, i nostri politici, siano riusciti a far ottenere ai nostri cugini baresi, o limitrofi, qualcosa per la quale da tempo la capitanata si batteva.
Il volo diretto per Milano.
Com’è noto, questo tipo di volo era compreso nelle possibilità di volo in partenza dallo scalo del Gino Lisa e sarebbe dovuto partire da almeno un anno. Credo che con la comparsa di questo nuovo scalo brindisino le possibilità che si faccia anche in capitanata siano praticamente nulle.
Con questo volevo sinceramente ringraziare tutta la classe politica foggiana per l’impegno profuso atto a farci diventare il fanalino di coda della regione Puglia.
Al posto di andare la domenica allo stadio e spingere la comunità popolare e imprenditoriale ad un maggiore sforzo per migliorare la situazione di una squadra di calcio, potrebbero passare il loro tempo a chiedere ai”ricchi” di foggia di impegnarsi per migliorare lo stato, oramai decadente, della nostra comunità.
Ora come al solito non fate polemiche sul Foggia calcio che sinceramente non credo che sia la priorità di questa città, ma pensate a cosa possiamo fare noi per cambiare la situazione del nostro futuro. Incominciamo a mandare a casa questa nuova giunta, infondo possono continuare a dormire anche nelle loro lussuose case, nel loro lussuoso letto!!!
Poi per concludere sull’argomento calcio. Di norma le squadre di calcio sono un immagine speculare dell’andamento reale socio economico di una città. Mi spiegate come pretendere la serie B o la serie A? Di questo passo potremmo essere degni solo delle classi dilettantistiche, pari alla classe dei nostri politici. Dei Dilettanti!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

specifica però che parli della Giunta della provincia...

Anonimo ha detto...

Ed invece caro amico bisogna specificare che è tutta la classe politica che andrebbe soppressa...altro che solo quella provinciale o quella comunale. Siamo sinceri non ci troviamo in buone mani e sinceramente non voglio neanche condannare i soli politici che spesso sono vittime delle "regole" sottese di una società, non solo foggiana, che prevede e permette i comportamenti non sempre chiari e coerenti con le leggi attualmente vigenti..ops scusa caro amico quale leggi??quelle che si fanno solo perchè qualcuno è morto?o sta per rimetterci la pelle.
Sempre più sento,"gli anziani", che dobbiamo reagire per cambiare lo status quo!!Quello stesso status quo che stiamo ereditando da loro..ci chiedono di fare qualcosa e però vogliono continuare a comandare o ad usarci per i loro fini!!
Avvilito quindi ti rispondo che forse Barcollo ha ragione!!La domenica puoi andare allo stadio a guardare la partita, ma il resto della settimana dedicati al tuo lavoro! in ultimo aggiungo che avevo tante speranze riposte, non tanto nella giunta, ma in questo "giovane" Sindaco. Non lo condanno poichè anche lui è una vittima dei politici "Magnaroni".
Ti saluto e ringrazio Barcollo per aver messo in luce questa nuova nostra umiliazione! Forza Foggia e non A.S. Foggia quello ditelo allo stadio.

Anonimo ha detto...

....bleahhhhhhh....scusate vomito!!!!!!foggia....la giunta comunale........arivomito!!!!voglio mario salcucci presidente!!!!

Anonimo ha detto...

scus...