mercoledì 11 ottobre 2006

educazione alla scarpa


Signoura mia, l'educazione è la prima cosa nella vita e soprattutto è bene che da piccole le donne comincino a capire quali sono le cose importanti....
I veri valori, i prinncipi sani, le fondamenta dell'essere: una parola sola, le scarpe...
Signoura mia, quante soddisfazione le do...guardi come la sto crescendo bene Sofia, 10 mesi e già ha intrapreso il tunnel della scarpamania...e di un certo livello...(è chjr)
Deve vedere, cara Signoura, quandoo arriva la prossima della famiglia, a marzo!!! non si deve capire niente...a proposito speriamo che sia femmina e bella come la mamma....lo sapremo il 9 novembre...aggiornerò......ciao signò e ancore tante tante tante soddisfazioni!!!

questo post è per assunta (Gufaccia)..

3 commenti:

ziopoppy ha detto...

brava brava!
e poi ci lamentiamo che i sani principi di una volta non ci sono piu'..........
perche'invece di inculcare nella testa di una povera e indifesa creatura l'educazione, l'onesta'e l'amore per il prossimo insistete a vendere il fumo della vanita'e della pochezza spirituale? volete forse che i nostri figli debbano avere a combattere ancora con delle sgallettate che si fanno accompagnare per ore ed ore in cerca di un paio di scarpe alla moda? e'questo l'esempio? e' questa la retta via? e' questa la via rettale? quale sara' il futuro di un bambino? forse BAMBINERO' ?
e il suo passato?
forse BAMBINAI ?

ebbene...qual'e'la morale di questa storia.....non lo so' e non lo sapremo mai!! e che dire di quelli che abbandonano i cani in autostrada? e di quelli che finiscono la carta igienica e non cambiano il rotolo? e quelle che vanno al bagno in due? vero e' che gli amici si vedono nel momento del "bisogno"...ma cosi' e'francamente troppo!
CONFIDO NELLA CLEMENZA DELLA CORTE, SICURO DI UN RESPONSO POSITIVO VI SALUTO BRAVA GENTE! meditate gente...meditate...

antonellina ha detto...

zio...qual è si scrive così e non qual'è....ah quelle scuole elementari fatte all'acqua di rose...la grammatica è una cosa seria..quasi quanto la cultura delle scarpe...approfondisci zio, approfondisci e dammi un bacio subito...che ti voglio bene..brutto e pesante borsone

antonellina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.