martedì 16 ottobre 2012

Rieccoci!




Signore e Signori bentrovati.
le menti più illuminate del blog si sono riunite per la costituzione di un gruppo musicale in una anomala e variegata composizione:

  • VOCE: Laura "Sib" Petrucciani
  • CHITARRA : Tiziano "ex President" Annicchiarico
  • CHITARRA : Matteo "guitar Hank" Menduni
  • BASSO : Mario "slow hand (perchè st'c nguaiu't)" Salcuni
  • TASTIERE e ARRANGIAMENTI : Poppy "I will survive" Di Ciommo
  • BATTERIA : Vincenzo "the fox" Volpe
  • SAX : Domy "Cicci" Ciavarella
  • SAX - PERCUSSIONI : Sasà "the blogger" Severo
  • TROMBA : Vittorio "yes man" Mottola.
Useremo il blog per discutere su tutte le iniziative da intraprendere e per postare link di canzoni (accordi) da proporre.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente bravo mario!!!!
che si fa lunedì cominciamo?
Domy

Anonimo ha detto...

ci sono anch'io alle maracas!!!
Annina

ziopoppy ha detto...

bene bene..
intanto che i nostri procacciatori di sale prove si danno da fare vi inoltro una piccola lista di brani da provare, ovviamente niente e'obbligatorio, e' solo per cominciare a scaldarsi...
i brani sono adatti ( secondo me) poiche'facili e divertenti x tutti..si accettano proposte e variazioni !!

soul man-blues brothers ( sol )
i will survive-g.gaynor ( la- )
primavera-marina rei ( fa )
tutta mia la citta'-g.palma ( sol )
gioia infinita-negrita ( sol )
all'una e 35 circa-capossela (re )

ovviamente quando dicevo che accetto variazioni scherzavo...altrimenti che polemico sarei !!!

Anonimo ha detto...

Ok zio poppi.
Ci vediamo questa sera alle 20.30.
Domenico

Matteo Hank Menduni ha detto...

Ho appena letto la "Proposta che non possiamo rifiutare" di Ziopoppy ed ovviamente mi metto subito a lavoro ma...
Signori....abbiamo news per la sala???
Facitm sapè!

Matteo Hank Menduni ha detto...

...soul man...meglio in MI...

Anonimo ha detto...

Io e Vittorio ieri sera (29 ottobre 2012) abbiamo preso un box in via ascoli cfr. salice nuovo. Attualmente abbiamo un box non molto grande, ma tra poche settimane ci dovremmo trasferire in uno più grande.
Se volete lunedì cominciamo a provare.
Io sono disponibile come da accordi il lunedì dopo le 20.30.
Cià
Domenico

Anonimo ha detto...

ps aggiungerei alla lista dello zio
Tom Jones - It is not unusual
Malika Ayane - Tre cose
con il vostro permesso...
domenico

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
io proporrei anche il brano di Anastacia - I'm Outta Love.
Laura

Unknown ha detto...

ragazzi..andate a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manuela

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
permettetemi di suggerirvi alcuni brani:
1- What's Up - Four No Blondes
2- All Around the world- Lisa Stansfield
3- Africa - Toto
4- Sheila B Devotion - Spacer
5- Lotta Love - Nicolette Larson
6- Rod Stewart-Da Ya Think Im Sexy
7-Aguas De Marco - Elis Regina
8- I Wanna Dance With Somebody - Whitney Houston
Ciao Laura :-)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
permettetemi di suggerirvi alcuni brani:
1- What's Up - Four No Blondes
2- All Around the world- Lisa Stansfield
3- Africa - Toto
4- Sheila B Devotion - Spacer
5- Lotta Love - Nicolette Larson
6- Rod Stewart-Da Ya Think Im Sexy
7-Aguas De Marco - Elis Regina
8- I Wanna Dance With Somebody - Whitney Houston
Ciao Laura :-)

Tiziano Annicchiarico ha detto...

Città Vuota - Mina
La La5+ La6 La5+

Le strade piene, la folla intorno a me

Sim5+ Mi7

mi parla e ride e nulla sa di te

La La7

Io vedo intorno a me chi passa e va

Re Rem

ma so che la città

La 5+ 6 5+ La

vuota mi sembrerà se non ci sei tu


C'è chi ogni sera mi vuole accanto a sè


ma non importa se i suoi baci mi darà


Io penso sempre a te, soltanto a te


e so che la città vuota mi sembrerà se non torni tu

Re Do#m Re Do#m

Come puoi tu vivere ancor solo senza me

Re Do#m e Do#m Mi7

non senti tu che non finì il nostro amor


Le strade vuote e deserte sempre più


leggo il tuo nome ovunque intorno a me


Torna da me amor e non sarà più vuota la città


ed io vivrò con te tutti i miei giorni


tutti i miei giorni, tutti i miei giorni

Tiziano Annicchiarico ha detto...

hat's Up (4 Non Blondes)

La
25 years of my life and still
Si- Re
I'm trying to get up that great big hill of hope
La
For a destination
La
I realized quickly when I knew I should
Si- Re
That the world was made up of this
La
Brotherhood of man
La
For whatever that means
Si-
So I cry somethimes when I'm lying in bed
Re La
To get it all out what's in my head

Then I start feeling a little peculiar

So I wake in the morning and I step

Outside I take deep breath

I get real high

Then I scream from the top of my lungs

What's goin' on

And I say hey...

And I say hey what's goin' on

And I say hey...

I said hey what's goin' on

And I try, oh my God do I try

I try all the time

In this institution

And I pray, oh my God do I pray

I pray every single day

For a revolution

So I cry sometimes when I'm lying in my bed

To get it all out what's in my head

Then I start feeling a little peculiar

So I wake in the morning and I step outside

I take a deep breaththen I get real high

Then I scream from the top of my lungs

What's goin' on

And I say hey...

And I say hey what's goin' on

And I say hey...

I said hey what's goin' on

And I say hey...

And I say hey what's goin' on

And I say hey...

I said hey what's goin' on

25 years of my life and still

I'm trying to get up that great big hill of hope

For a destination

mario ha detto...

La canzone cittá vuota arrangiarla come la versione di Fiorello

Anonimo ha detto...

Questa sera 19 novembre ci vediamo al box alle 20.45.
Chi viene?
Domenico

Anonimo ha detto...

Ieri le prove sono andate benissimo.....
Domenico