Dispiaciuti
Cari amici di Mario,
è inutile dirvi quanto ci dispiaccia per l'esito della festa di venerdi.
Ci rendiamo conto di quanto possa essere stato brutto per voi fare tanti chilometri con quel tempaccio per trovare una sala semivuota, ma sappiate che per questo siamo dispiaciuti ma privi di colpe.
Infatti, fino all'ultimo abbiamo avuto la speranza che almeno la metà delle 800 persone in lista fossero venute ma la paura ed il panico è stato più forte della voglia di divertirsi.
In effetti negli ultimi 30 anni non abbiamo mai avuto un tempaccio del genere ed inoltre il tempo ha avuto un forte peggioramento solo un'ora prima della festa, tempo che tecnicamente ci ha impedito di prendere qualsiasi provvedimento (al fine di evitare figuracce e di perdere un bel po' di soldini).
Prendiamo nota che, ancora una volta, la compagine foggiana ha primeggiato per allegria, tenacia, simpatia e grandezza in tutti i sensi.
Aspettiamo solo il modo per poterci disobbligare.
Scusate ancora.
3 commenti:
Non c'è niente da scusarsi, una serata storta capita. Sono il primo a postare ma credo di unire la mia voce a quella di tutti i presenti a Trani. Alle volte anche solo il viaggio ripaga della serata. Ed averci messo molto tempo per tornare a casa sotto una bufera di neve mai vista, ci ha permesso di vedere Foggia bianca e deserta come rarissime volte in questi decenni.
Comunque come disobbligo ho in mente una severa quanto fattibile punizione. Alla prossima e oramai imminente festa a Foggia sarete obbilgati a venire, in massa e con un rapporto donna/uomo non inferiore al 2/1...
Su col morale e non perdete fiducia, vi rifarete sicuramente la prossima volta!!
Ciao Gente!!
portate topa
jerry
jerry calà naturalmente
Posta un commento