mercoledì 19 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Venerdi 21 dicembre alle ore 21 e 30 presso l' Edicolè ci sarà per la prima volta la lettura scenica (reading musico letterario) del romanzo a Foggia, con introduzione di Santigliano della Gazzetta e vino e taralli per il post lettura.
Accorriamo numerosi!!!
Un bacione all'autrice del lbro.
Pubblicato da
mario
alle
19:04
8 commenti:
p.s. l'autrice alla vendita della 1000esima copia del libro ha promesso lo strip davanti l'Edicolè!!!!
aa..amici miei e caro il mio Mariuccio vi dirò..mi hanno detto..che siamo vicini alla ristampa (cioè che stiamo vicini al 1000!)e questo ufficialmente detto dalla Casa editrice ieri ! A Bologna e Milano sta andando bene..
Ieri altre 100 copie ordinate dalla città di Potenza (che ci faranno a PZ con tutte quelle copie?)...bellina sta cosa.. Grazie a voi. Ispirazione reale e vivente ! Vi abbraccio, a venerdì sera!
Ciao a tutti, sono Micol, sorellina di Clelia, non ho mai scritto su questo blog ma volevo augurare a mia sorella l'in bocca al lupo per questa bella esperienza ..! Brava sorellona e a domani ;-)!
Clelia...perchè ci nascondi le sorelle?
Ciao....sorella di Clelia!!!
Spero di esserci Venerdì....
e non fraintendete....per il libro non per la sorella di Clelia....
:)
Brava Clelia! vedrò di esserci
Domy
Grazie Domy, grazie Gaetano...mia sorella non si tocca ...a stasera!
brava Clelia.. tua sorella non si tocca!! e diglielo pure a quei 2 furbacchioni di cui sopra, altrimenti si diventa ciechi!!! :-)
a stasera!!
la domanda nasce spontanea...:che la sorella di clelia non si tocchi non ci piove.....ma che gaetano non si tocchi o si sia già toccato al solo pensiero di una donna che scrive è esagerato o no?
facciamo partire il dibattito.....
Posta un commento