mercoledì 19 dicembre 2007

"Lilì la vita è tutta qui" di Clelia, Venerdi sera presso Edicolè....

Venerdi 21 dicembre alle ore 21 e 30 presso l' Edicolè ci sarà per la prima volta la lettura scenica (reading musico letterario) del romanzo a Foggia, con introduzione di Santigliano della Gazzetta e vino e taralli per il post lettura.
Accorriamo numerosi!!!
Un bacione all'autrice del lbro.

8 commenti:

mario ha detto...

p.s. l'autrice alla vendita della 1000esima copia del libro ha promesso lo strip davanti l'Edicolè!!!!

cleliù ha detto...

aa..amici miei e caro il mio Mariuccio vi dirò..mi hanno detto..che siamo vicini alla ristampa (cioè che stiamo vicini al 1000!)e questo ufficialmente detto dalla Casa editrice ieri ! A Bologna e Milano sta andando bene..
Ieri altre 100 copie ordinate dalla città di Potenza (che ci faranno a PZ con tutte quelle copie?)...bellina sta cosa.. Grazie a voi. Ispirazione reale e vivente ! Vi abbraccio, a venerdì sera!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono Micol, sorellina di Clelia, non ho mai scritto su questo blog ma volevo augurare a mia sorella l'in bocca al lupo per questa bella esperienza ..! Brava sorellona e a domani ;-)!

Anonimo ha detto...

Clelia...perchè ci nascondi le sorelle?
Ciao....sorella di Clelia!!!
Spero di esserci Venerdì....
e non fraintendete....per il libro non per la sorella di Clelia....
:)

Anonimo ha detto...

Brava Clelia! vedrò di esserci
Domy

cleliù ha detto...

Grazie Domy, grazie Gaetano...mia sorella non si tocca ...a stasera!

Gianlu ha detto...

brava Clelia.. tua sorella non si tocca!! e diglielo pure a quei 2 furbacchioni di cui sopra, altrimenti si diventa ciechi!!! :-)
a stasera!!

Anonimo ha detto...

la domanda nasce spontanea...:che la sorella di clelia non si tocchi non ci piove.....ma che gaetano non si tocchi o si sia già toccato al solo pensiero di una donna che scrive è esagerato o no?
facciamo partire il dibattito.....