la festa è stata bellissima, peccato che nelle foto sembrerebbe quasi sche eravamo tutti distrutti,mentre nella realtà.... per gerry che oggi si è sbizzarrito con i commenti: sei sicuro che siano stati causati tutti da me i lividi? e poi non dimenticare che io sono infortunata! per non dire poi che il rosso versace sono sicura che doni molto! cmq un bacio a te per ogni morsetto. P.s. grande sasà come sempre. Un bacio a tutti!
Mi dispiace tantissimo di non essere potuto venire! Abbiamo chiuso tardi ed ero stanchissimo! Penso d'aver perso momenti meravigliosi! ... ma ce ne saranno altri, vero?
Alla festa sono venute tantissime persone. I sindacati hanno dichiarato più di 600, la diegos 100, mario ha detto che ne eravamo 300 (o su di li). Ho avuto il piacere di incontrare tante belle persone con tanta voglia di divertirsi. C'era una sala che ballava all'unisono (a proposito scusatemi per la mia scarsa attitudine al mixaggio, non lo faccio più...). Alla festa ho avuto modo di incontrare persone che vorrei vedere più spesso. Due persone eccezionali. Michela ed Arianna. Venite anche alla prossima festa?
A questo punto credo che abbiamo superato ogni limite eravamo 250 persone, tutti SPLENDIDI e con tanta voglia di divertirsi... Complimenti a tutti... Per qualsiasi lamentela mi raccomando c'è il nostro amico Mario, fate presto perchè le ore scorrono e Cili non è stato ancora RICOFERMATO... Naturalmente Vi aspettiamo alle prossime feste ancora più numerosi... CI TENEVO IN PARTICOLARE A FARE UN SALUTO AL FAMOSISSIMO E BELLISSIMO ATTORE GAY DI CENTOLATRINE... Un saluto a tutti LA PRESIDENRESSA
voglio puntualizzare che "fiction" significa "finzione"...per cui quello che avviene in Centolatrine è frutto di pura fantasia: lo sanno tutti che Fabrizio non è gay veramente!!!
Cari amici, è con sommo piacere che lascio qui una mia riflessione! Complimenti sinceri per la festa di Sabato, spettacolo!!! Poi, il buon prosciutto ha condito degnamente la serata.... Dalla puntata in onda di centrolatrine comincerete a comprendere i miei gusti sessuali!! A presto... ARTURO PASQUALIN
Mi dispiace molto di non essere potuta venire...so che la festa è stata un successone e le foto lo dimostrano. GRANDI RAGAZZI! come al solito siete riusciti ad ottenere un gran successo. Caro Jerry sono proprio curiosa di provare una lezione... Antonellina cosa fai questa sera per la festa della donna?
GRAZIE A TUTTI... AI FOGGIANI, AI VITERBESI, ED ANCHE AI TRANESI ( A PROPOSITO DEI TRANESI COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE UNA BUONA FESTA DELLA DONNA...) HI-HI...
19 commenti:
Un complimentone!! La festa è stata grandissima!! Grazie a nome di tutto il cast di Centolatrine!!!
"Cin Cin, Cin Cin ricoprimi di baci, Cin Cin" ...
"e adesso spogliamo la Bulgaria"...
"Caldo, caldo, freddo freddo"...
Quanti ricordi!!! (a buon intenditor...)
la festa è stata bellissima, peccato che nelle foto sembrerebbe quasi sche eravamo tutti distrutti,mentre nella realtà....
per gerry che oggi si è sbizzarrito con i commenti:
sei sicuro che siano stati causati tutti da me i lividi? e poi non dimenticare che io sono infortunata!
per non dire poi che il rosso versace sono sicura che doni molto!
cmq un bacio a te per ogni morsetto.
P.s. grande sasà come sempre.
Un bacio a tutti!
Mi dispiace tantissimo di non essere potuto venire! Abbiamo chiuso tardi ed ero stanchissimo! Penso d'aver perso momenti meravigliosi! ... ma ce ne saranno altri, vero?
Alla festa sono venute tantissime persone. I sindacati hanno dichiarato più di 600, la diegos 100, mario ha detto che ne eravamo 300 (o su di li).
Ho avuto il piacere di incontrare tante belle persone con tanta voglia di divertirsi. C'era una sala che ballava all'unisono (a proposito scusatemi per la mia scarsa attitudine al mixaggio, non lo faccio più...).
Alla festa ho avuto modo di incontrare persone che vorrei vedere più spesso. Due persone eccezionali. Michela ed Arianna. Venite anche alla prossima festa?
A questo punto credo che abbiamo superato ogni limite eravamo 250 persone, tutti SPLENDIDI e con tanta voglia di divertirsi...
Complimenti a tutti...
Per qualsiasi lamentela mi raccomando c'è il nostro amico Mario, fate presto perchè le ore scorrono e Cili non è stato ancora RICOFERMATO...
Naturalmente Vi aspettiamo alle prossime feste ancora più numerosi...
CI TENEVO IN PARTICOLARE A FARE UN SALUTO AL FAMOSISSIMO E BELLISSIMO ATTORE GAY DI CENTOLATRINE...
Un saluto a tutti
LA PRESIDENRESSA
voglio puntualizzare che "fiction" significa "finzione"...per cui quello che avviene in Centolatrine è frutto di pura fantasia: lo sanno tutti che Fabrizio non è gay veramente!!!
PER KINGOFLOVE
Era scontato che Fabrizio nella realà non fosse gay, almeno credo, ma come mai hai risposto tu? lui aveva bisogno di un avvcato delle cause perse...?
LA PRESIDENTESSA
Cari amici,
è con sommo piacere che lascio qui una mia riflessione!
Complimenti sinceri per la festa di Sabato, spettacolo!!!
Poi, il buon prosciutto ha condito degnamente la serata....
Dalla puntata in onda di centrolatrine comincerete a comprendere i miei gusti sessuali!!
A presto... ARTURO PASQUALIN
Mi dispiace molto di non essere potuta venire...so che la festa è stata un successone e le foto lo dimostrano. GRANDI RAGAZZI! come al solito siete riusciti ad ottenere un gran successo. Caro Jerry sono proprio curiosa di provare una lezione...
Antonellina cosa fai questa sera per la festa della donna?
se volete vi facciamo lo streap io, mario e zio poppy ammalato mentre sasà suona il sax....
La festa??GRANDE!!
Socia alla prossima cerca di non mancare però!!!
GRAZIE A TUTTI...
AI FOGGIANI, AI VITERBESI,
ED ANCHE AI TRANESI ( A PROPOSITO DEI TRANESI COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE UNA BUONA FESTA DELLA DONNA...) HI-HI...
ALLA PROSSIMA....
buona festa della donna a tutte!
auguri di pronta guarigione per zio poppy!
Buona festa della donna a tutte!!!!!!!!!!!! ...ma come Zio, stai poco bene? ;-(
x anto di troia:
auguri a tua sorella! a quanto pare non sono piu'l'unico zio del blog !!
ps la febbre e'quasi passata..tranquillizzate i gestori dei bar !!!
sabato festa alla vigna quadra...
leggere l'intero blog, pretty good
molto intiresno, grazie
Posta un commento