venerdì 30 novembre 2007
martedì 27 novembre 2007
Serata da Omero: le foto.
Amici, ma soprattutto AmichediMario, ecco finalmente le foto della serata da OMERO.
Ringraziando tutti i convenuti, un particolare saluto lo porgo ai musicisti che ci hanno fatto compagnia, in particolar modo:
- gli Abbey Road (www.myspace.com/theabbeyroadband),
- Riccardo degli Akkura con Gianluca e Saverio (www.myspace.com/akkura oppure www.akkura.it).
Inoltre un pensiero particolare per il solito impegno profuso a :
- Domy "Jerry Calà" Cicci;
- Poppy "linea dura";
- Annina "sempre più socia"
- Sasinho "Il quinto Beatles"
Un bacione a tutti e ci aggiorniamo per la consueta "Festa di Natale".
Mario "Smaila"
omero 2007 |
6
commenti
Pubblicato da
mario
alle
09:03
domenica 25 novembre 2007
sabato 24 novembre 2007
mercoledì 21 novembre 2007
Saluti dal Texsas
Ciao a tutti Amici di Mario,
vorrei approfittare del Thanksgiving Day che sto per celebrare anche io qui in Texas, per ringraziare per tutti quelli che dopo cinque mesi di assenza non si sono ancora dimenticati di me....spero di contribuire un pò anche io al famoso "cazzeggio"a cui tanto tiene il caro Uncle Poppy!!Mi mancate...anche se posso aspettare...;)
...by Paola
7
commenti
Pubblicato da
Barcollo
alle
19:40
domenica 18 novembre 2007
chiedo la fiducia del governo amici di mario
...sono quasi due mesi che manco da queste pagine sia per problemi d'istallzione internet che per un mancato interesse ai post..diciamo che mi sono concesso una pausa di riflessione! l'ultima volta che ho cercato di fare il punto della situazione mi si e'dato del poppussolini...ringrazio per avermi paragonato al compianto camerata ma spero che ci si renda conto che la situazione sel sito sta precipitando! non e' una polemica e non e' una critica, ognuno di noi deve scrivere quello che sente e quello che e' capace di scrivere, tuttavia bisogna precisare una volta per tutte che quando e'stato ideato questo blog ci si prefiggeva di creare uno spazio aperto a tutti dove pubblicare puttanate.
sia ben chiaro che sono benvenuti gli inviti alle mostre (d'arte), le notizie sportive(in perticolare quelle del mitico foggia calcio e non finiro' mai di fare i complimenti a gianlu) e le presentazioni culturali di ogni genere ma devono essere, a mio modesto parere, delle parentesi intorno al cazzeggio !
nessuno di noi finira' mai sul palco di zelig e nassuno di noi vincera' mai il nobel per la letteratura...non e' facile far ridere e non e' sempre possibile scrivere qualcosa che interessi tutti! guardiamo in faccia la realta', che vi piaccia o no confrontando le attuali pagine del blog con quelle dei primi tempi sembra di entrare in due siti diversi, io per primo mi accuso e mi condanno!
cosa fare? tosto propongo:
1) per ovvie ragioni di civilta' vorrei vietare i commenti anonimi
2) per comunicazioni di sevizio siete pregati di usare il messenger o gli sms
3) se dei singoli hanno qualcosa da chiarire ritengo sia piu'opportuno e pertinente parlarne in privato piuttosto che mettere i fatti vostri in piazza.
non voglio obbligare nessuno a seguirmi nella regolamentazione, il mio e' solo uno spunto per riportare gli amici di mario tutti agli antichi splendori.
confidando nel vostro buon senso, attendo tacito i vostri commenti
vi saluto brava gente
ziopoppy
1 commenti
Pubblicato da
ziopoppy
alle
03:01
martedì 13 novembre 2007
11
commenti
Pubblicato da
Donna Anto
alle
19:04
Etichette: Ma guardate un pò...........
...NON E' STATA COLPA MIA!!.....
Amici e soprattutto amiche del blog...
chiedo venia per la mia assenza temporanea sia dal web che dalle ultime feste/cene/riunioni. Vorrei poter inventare scuse come il protagonista della clip tipo avevo una gomma a terra, non era pronto il vestito in tintoria, la mitica invasione delle cavallette o il rapimento di marziani, ma la verità è che sono stato rapito dall'unica forza aliena che "tira più di un carro di buoi"...ecco, ho fatto outing.
Datemi il bentornato perchè da oggi riprendo il cazzeggio, più cattivo che mai, seeeeeeeeeeee!!!!!
IN FEDE
Mario Belushi
1 commenti
Pubblicato da
mario
alle
09:11
sabato 10 novembre 2007
Indicazioni Festa Sabato 10 novembre!
Partendo dal domus direzione cartiera. Si passa il cavalcavia e si prosegue direzione tennis Club. Dopo pochi metri proseguire sulla strada principale seguendo la curva a sx sul finto bivio direzione Tavernola. Si passa attraverso Tavernola proseguendo dritti. Dopo qualche chilometro c'è una rotonda. Andate piano che è segnalata male e si percorre a bassa velocità. La si passa proseguendo sempre dritti. Proseguendo sempre sulla strada princpale, si arriva ad un incrocio a T. Siete quasi arrivati. Svoltare a dx oltrepassando il cavalca"fiume" seguendo la curva a sx, anche questa da fare calmi calmi!!! dopo 2-3 km il primo tratturo in terriccio sulla sx, ripassando il fiume su un ponte questa volta non asfaltato. Dovreste vedere le luci della festa.
Ci si vede li. Se vi perdete e vi conoscevo, è stato un piacere conoscervi.
Se invece non vi conosco e vi perdete....non sapete che vi siete persi.
Se siete una donzella di bellezza pari a miss italia il mio cellulare è sempre a disposizione per spiegazioni!!!!
Ciao.
P.S. alcool a sacco e macchine possibilmente non incarnati voliere(chi vuole capire capisce!!)
Ciao a stasera.
Poppy non sono riuscito a mettere la cartina........ i'm sorry.....ma credo di esser stato chiaro.
Ci si vede per le dieci
RI ciao!!!
15
commenti
Pubblicato da
Barcollo
alle
15:45
giovedì 8 novembre 2007
mercoledì 7 novembre 2007
L' ALTRO ZELIG - HAPPY HOUR
TUTTI I GIOVEDì A L'ALTRO ZELIG (piazza Mercato n°36)
DALLE 22 ALLE 23
HAPPY HOUR SULLA BIRRA ALLA SPINA!!!
DRINK TO REMEMBER!!! ..eheheheh
4
commenti
Pubblicato da
jack
alle
20:19
lunedì 5 novembre 2007
8
commenti
Pubblicato da
Barcollo
alle
19:42
venerdì 2 novembre 2007
Che bello farsi fregare sempre tutto!!!
Non voglio far pubblicità allo scalo Brindisino, la mia intenzione è un’altra.
Vorrei far notare come per l’ennesima volta, i nostri politici, siano riusciti a far ottenere ai nostri cugini baresi, o limitrofi, qualcosa per la quale da tempo la capitanata si batteva.
Il volo diretto per Milano.
Com’è noto, questo tipo di volo era compreso nelle possibilità di volo in partenza dallo scalo del Gino Lisa e sarebbe dovuto partire da almeno un anno. Credo che con la comparsa di questo nuovo scalo brindisino le possibilità che si faccia anche in capitanata siano praticamente nulle.
Con questo volevo sinceramente ringraziare tutta la classe politica foggiana per l’impegno profuso atto a farci diventare il fanalino di coda della regione Puglia.
Al posto di andare la domenica allo stadio e spingere la comunità popolare e imprenditoriale ad un maggiore sforzo per migliorare la situazione di una squadra di calcio, potrebbero passare il loro tempo a chiedere ai”ricchi” di foggia di impegnarsi per migliorare lo stato, oramai decadente, della nostra comunità.
Ora come al solito non fate polemiche sul Foggia calcio che sinceramente non credo che sia la priorità di questa città, ma pensate a cosa possiamo fare noi per cambiare la situazione del nostro futuro. Incominciamo a mandare a casa questa nuova giunta, infondo possono continuare a dormire anche nelle loro lussuose case, nel loro lussuoso letto!!!
Poi per concludere sull’argomento calcio. Di norma le squadre di calcio sono un immagine speculare dell’andamento reale socio economico di una città. Mi spiegate come pretendere la serie B o la serie A? Di questo passo potremmo essere degni solo delle classi dilettantistiche, pari alla classe dei nostri politici. Dei Dilettanti!!!!!
4
commenti
Pubblicato da
Barcollo
alle
13:48